PROMOTE YOUR MUSIC

Col programma “Promote Your Music” possiamo offrire ai nostri Artisti diverse soluzioni promozionali, al fine di garantire loro un certo margine di successo nel mercato globale della musica. Ovviamente la praticabilità e la percentuale di successo di questi servizi dipendono prima di tutto dalla musica che voi proponete e da come vi mettete in gioco.

Noi possiamo aiutare gli Artisti a tuffarsi nel mercato, aiutarli a farsi conoscere e partecipare attivamente alla loro corsa al successo.

A seconda della musica e dei progetti che sottoponete a GPA, possiamo offrire alcune di queste soluzioni completamente gratis o a prezzi agevolati, consapevoli che il successo di un nostro Artista comporti comunque il successo del nostro marchio e del nostro studio; oppure, in certi casi proponiamo il versamento di una quota di iscrizione al programma  e/o un accordo di tipo a percentuale in cambio di una partecipazione totale a quello che diviene così uno scopo comune: diffondere e vendere un prodotto.

Ecco in pratica alcune cose che possiamo fare per voi…

• Iscrivervi alla SIAE o proporre e provvedere a soluzioni alternative
  • Organizzare la vendita e la distribuzione Online del vostro disco o dei vostri singoli, su tutti i principali stores digitali del mondo e sui nostri spazi Web
  • Organizzare la vendita e la distribuzione fisica del vostro disco, attraverso i principali canali internazionali di vendita e distribuzione
  • Lavorare alla vostra immagine e alla vostra presenza sul Web
  • Aumentare e migliorare la vostra visibilità Online e nei motori di ricerca
  • Organizzare, tramite Videomaker esperti, la realizzazione completa di un vostro video musicale, girato in Studio o del tutto personalizzato, per poi diffonderlo sul web
  • Contattare e inviare il vostro materiale alle più svariate agenzie di booking
  • Contattare e inviare il vostro materiale alle Case Discografiche che conosciamo e che sappiamo essere interessate a musica come la vostra
  • Contattare, se possibile, Radio ed Enti televisivi
  • Cercarvi Manager, Produttori ed Editori validi e interessati a voi
  • Farvi partecipare a contest e concorsi che possano realmente aumentare la vostra visibilità
  • Cercare persone o enti di spicco che siano interessate a recensire la vostra musica

Vuoi collaborare con noi?

Se pensi che i tuoi servigi possano interessare ai nostri Clienti contattaci!