Parlaci di te, della tua idea e richiedi un'offerta personalizzata!

EDITING

editing online studio gpa palermoI nostri servizi di Editing sono essenziali allo sviluppo di un prodotto professionale, necessari al completamento di qualsiasi processo di registrazione e alla preparazione di una sessione al Mix. Tutte le operazioni di Editing vengono realizzate tramite il Software AVID Pro Tools (Standard Professionale), per mano di un Operatore certificato e qualificato direttamente da AVID. Il software è costantemente aggiornato alle ultime versioni.

“Grazie a una conoscenza approfondita del Software mi impegno a svolgere tutte le operazioni con massima rapidità ed efficienza e, prima di consegnare il prodotto o passare alla fase di missaggio, mi assicuro di aver svolto un lavoro di Editing assolutamente perfetto.”

Gabriele Plescia - Fonico e Operatore di GPA

E’ necessario non sottovalutare l’importanza di questo processo. Esso infatti, dall’avvento del digitale, ha assunto un ruolo cruciale nel processo di produzione, e comprende:

• Scelta e selezione del materiale registrato nel corso delle varie Take
  • Pulizia delle tracce
  • Modifiche all’arrangiamento  (Tempo, struttura, etc)
  • Sostituzioni, tagli e aggiunte. E’ il momento giusto per sperimentare, sostituire o aggiungere suoni e campioni.
  • Messa a tempo di parti ritmiche e non
  • Implementazione di groove e  timing caratteristici
  • Intonazione delle parti vocali
  • Operazioni di preparazione della sessione al Mix

Con lo Studio GPA, tutti i servizi di editing sopra esposti saranno gratuitamente inclusi se deciderete di usufruire di almeno un altro dei servizi disponibili tra Registrazione e Mix
Stanco di lunghe sessioni in studio? Vuoi dedicarti ai mix senza dovere pensare prima a correggere le parti? Noi Possiamo mettere a tempo una tipica sessione di batteria in meno di mezza giornata, o intonare le parti vocali del vostro brano in un paio d’ore…
Editing Online: contattateci e spediteci il vostro materiale audio (o l’intera sessione Pro Tools) e in tempi rapidissimi vi restituiremo un prodotto pronto per un mix professionale. In questo modo potrete velocizzare notevolmente il workflow delle vostre produzioni, se non anche incrementarne la qualità. Per maggiori info date un’occhiata alla sezione Servizi Online.

Domande? Ecco le risposte...

Leggi le FAQ oppure Contattaci

Dai un'occhiata alle nostre offerte!

Trova l'offerta che cerchi

OFFERTE

Richiedi un Preventivo

Parlaci del tuo progetto e ricevi la nostra migliore offerta!

Richiedi un Preventivo