SERVIZI EXTRA - GPA-Studio SERVIZI EXTRA - GPA-Studio

SERVIZI EXTRA

Offriamo convenienti e professionali Servizi per promuovere la tua musica e farti conoscere. Con il nostro programma “Promote your Music” ci impegnamo a mettere in moto tutte le nostre risorse e quelle dei nostri partner per aiutarti a farti sentire, altrimenti, offriamo servizi di progettazione Videomaking, grafica, Web Design, e servizi professionali di Stampa e duplicazione di dischi.

Realizziamo questi servizi grazie alla collaborazione di Partner professionisti e li manteniamo a disposizione di tutti (Musicisti e non). Tuttavia l’idea originale è offrire ai Clienti del nostro Studio di Registrazione un’esperienza più completa e soddisfacente, nella speranza che possano guadagnarne in termini di visibilità, fama, immagine e lavoro.

Se cerchi i Servizi del nostro Studio di Registrazione Guarda Qui.

SERVIZI EXTRA CHE OFFRE GPA:

Clicca sulle immagini per scoprire i nostri servizi extra!

PROMOTE YOUR MUSIC

PROMOTE YOUR MUSIC

Promuoviamo, diffondiamo e distribuiamo la tua musica con tutti i mezzi e i servizi di cui disponiamo. Con GPA non sei solo!
GRAFICA

GRAFICA

Servizi di Grafica per curare al massimo la vostra immagine
WEB DESIGN

WEB DESIGN

Sviluppo siti web e design professionale. Realizziamo il tuo sito in maniera conveniente.
STAMPA DISCHI
Maggiori Info +

STAMPA DISCHI

Stampa e duplicazione professionale di dischi, tutte le copie e le confezioni che desideri!