GPA E COLLABORAZIONI

GPA, più che il nome di uno Studio, è il nome di un’ iniziativa portata avanti dal Sound Engineer Gabriele Plescia, nell’ottica di creare un punto di riferimento per la Musica e i Musicisti e di combattere quella logica individualista del lavoro che, soprattutto a Palermo, minaccia la possibilità di allacciare sane e costruttive collaborazioni a vantaggio degli Artisti.

Infatti, essendo le radici di questa struttura fondate su un binomio di Qualità e Convenienza, siamo continuamente alla ricerca di nuovi collaboratori e di persone che sappiano prendere a cuore i nostri sforzi e la nostra missione nel mercato della musica. D’altronde, il numero, la qualità e la convenienza dei servizi che oggi GPA è in grado di offrire, sono una diretta conseguenza dei rapporti di collaborazione che il tecnico del suono suo fondatore è riuscito a stringere finora, e ciò può solo portarci a sperare che tale rete di rapporti in futuro si infittisca.

Intanto, per quanto riguarda coloro che già ne fanno parte, non sveleremo qui il nome di tutti i Partner e Collaboratori che stanno dietro ai servizi di GPA…ma troverete di seguito il nome e il ruolo delle principali figure che orbitano intorno a questo Studio:

  • Gabriele Plescia, Sound Engineer Professionista, Tecnico Free Lance, Compositore, Producer, Coordinatore Artistico, principale punto di riferimento dello Studio GPA.
  • Simone Costa, in arte MOE, esperto di Grafica e Animazione 3D, Dj e Producer nel tempo libero (vedi Pisk&Moe), Assistente tecnico e Coordinatore grafico.
  • Roberto Costa, in arte Pisk, Producer, Dj e Sound Engineer, componente e anima attiva degli Swingrowers, Assistente tecnico e Coordinatore artistico
  • Martino Lo Cascio, Compositore e Autore, figura di spicco nel panorama musicale palermitano, si occupa anche di Talent Scouting per l’etichetta discografica bolognese “San Luca Sound”. Dai un’occhiata al suo Myspace.

 

LAVORA CON NOI

Quindi, se pensate di potere e volere lavorare con noi, o se credete che i vostri servizi possano in qualche modo contribuire alla nostra iniziativa, sentitevi liberi di contattarci.

  CONTATTACI