Parlaci di te, della tua idea e richiedi un'offerta personalizzata!

GRAFICA

Offriamo ai nostri Clienti servizi di Grafica che sono realmente in grado di migliorare la loro visibilità e la loro immagine. Anche questi servizi rispondono alla filosofia GPA di qualità e convenienza, pertanto, costituiscono soluzioni professionali, comode e soprattutto a prova di portafoglio.

SERVIZI

I servizi grafici di base che offriamo ai nostri clienti riguardano il progetto grafico del disco, che di solito include copertina o libretto, superfice del disco e retro (dipende dal tipo di supporto). Ma non ci fermiamo qui.

Infatti, possiamo lavorare sulla vostra immagine o sulle vostre idee, per realizzare un’infinità di progetti e prodotti che possono davvero fare la differenza. Ecco alcuni esempi più comuni:

• Progettazione Loghi
  • Grafica pagine Facebook
  • Grafica Siti Web
  • Grafiche e Motion Graphics in 3D
  • progetto ed eventuale produzione di gadget e accessori di vario tipo (T-shirt, timbri, spille,etc)
  • progetto e stampa di volantini, adesivi, locandine, biglietti da visita, banner

Non è abbastanza? sappiate che accogliamo comunque qualsiasi tipo di richiesta, impegnandoci a sviluppare al meglio le vostre idee e a rispettare il vostro budget.

I NOSTRI COLLABORATORI

Tutti i progetti grafici che realizziamo sono sviluppati dai nostri collaboratori,  ovvero Grafici professionisti con ampia conoscenza ed esperienza nel settore. A seconda della vostra richiesta, noi affideremo il vostro progetto al Grafico che riteniamo più adatto alla sua realizzazione, considerando il talento, lo stile e l’inclinazione artistica di ognuno.

Fra i principali grafici di GPA spicca MoE, collaboratore ufficiale del fonico Gabriele Plescia. MoE gestisce e coordina i più svariati progetti, sviluppandoli in prima persona o facendo da tramite tra il cliente e i Grafici a cui verranno commissionati.

STAMPA DEI PRODOTTI

Per quanto riguarda la stampa fisica dei prodotti, invece, ci affidiamo alle migliori e più affermate aziende presenti sul territorio nazionale ed estero. Grazie alle nostre partnership, possiamo facilmente offrire prezzi più convenienti, e monitorare l’intero processo di stampa (col supporto dei nostri Grafici) assicurandoci così che il risultato sia della migliore qualità possibile.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

E’ risaputo che oggi più del 60% del successo di un azienda o di un marchio è dovuto alle pubblicità e all’immagine del prodotto venduto. Ebbene, noi offriamo i nostri servizi sia ad aziende che a musicisti e band, e sappiamo che un’immagine ben studiata e realizzata è indispensabile per non passare inosservati, sia che si venda un prodotto, una musica o una performance. Metteteci alla prova, noterete la differenza!