arrangiatore palermo basi arrangiamenti

Produzione di Musica inedita: Basi strumentali, Arrangiamenti, Remix, jingle, spot pubblicitari, etc...

jingle spot palermo produzione

Produzione e Coordinazione Artistica: realizziamo le tue idee

Ti serve una produzione particolare?

PRODUZIONI

arangiatore palermo basi jingle produzioni

Studio GPA – Angolo Produzione

Per “produzioni” intendiamo due ben diverse tipologie di servizi, ovvero:

produzioni arrangiamenti basi studio palermoProduzione Musicale, intesa come creazione e sviluppo di basi, arrangiamenti e musiche inedite per qualsiasi tipo di progetto (compresi jingle e spot pubblicitari), Remix e sviluppo delle composizioni sottoposte dal Cliente.

produzioni artistiche studi discografici palermoProduzione Artistica, nel senso di assistenza e couching degli Artisti nella realizzazione del loro progetto e nella concretizzazione delle loro idee, coordinazione artistica e responsabilità di scelte pertinenti al Sound.

PRODUZIONE DI MUSICHE INEDITE

Possiamo sviluppare qualsiasi tipo di musica per i vostri progetti, partendo da una vostra idea , da un vostro componimento o anche solo da direttive generiche. Questi servizi comprendono:

•  Realizzazione di basi e Arrangiamenti per Cantanti e Solisti
  •  Scrittura di testi
  •  Registrazione di musicisti e turnisti professionisti, per dare agli arrangiamenti tutta l’emozione e il Sound della musica suonata
  •  Musiche e Campionamenti Audio per Video
  •  Realizzazione di jingle e Spot Pubblicitari
  •  Produzioni Elettroniche, Remix e basi di qualsiasi genere (Hip-Hop, Dubstep, DnB,etc)
  •  Sound Design e rivisitazione delle vostre produzioni e composizioni

Per realizzare al meglio questi servizi possiamo avvalerci della collaborazione di Producer, Autori e Arrangiatori di spicco. Siamo inoltre forniti di un’immenso database di suoni, campioni, sintetizzatori e strumenti adatti a qualsiasi genere musicale, e siamo sempre al passo con le più moderne tendenze.

PRODUZIONE ARTISTICA

I nostri servizi di Produzione Artistica, comprendono servizi di couching e assistenza agli Artisti per lo sviluppo di un prodotto specifico, mansioni e scelte di Sound Design e responsabilità di tipo tecnico-musicale.

Il Servizio comprende:

• Ricerca e sviluppo, insieme all’artista, delle sonorità più appropriate al suo stile
  • Responsabilità di Sound Design, ovvero di scelte di tipo tecnico che non rientrano nella categoria di “giusto” o “sbagliato”, ma che sono operate in base a una precisa idea del risultato finale
  • Assistenza nella selezione dei brani di maggiore potenziale successo
  • Assistenza al Songwriting e alla realizzazione di inediti
  • Assistenza in merito a scelte relative ad arrangiamenti e struttura dei brani
  • Assistenza e orientamento al raggiungimento degli obbiettivi artistici preposti alla conquista di un audience precisa e di uno specifico target di ascoltatori
  • Assistenza e direzione artistica, per il raggiungimento della migliore performance possibile.
  • Eventuale assistenza in merito a scelte  che riguardano: disposizione e ordine dei brani, immagine degli artisti, promozione e distribuzione.

ATTENZIONE: presso lo Studio GPA i servizi di Produzione Artistica descritti sopra sono sempre gratuiti se richiesti insieme a quelli di Registrazione, Editing, Mixaggio e Mastering. Ovviamente è il Cliente a decidere se usufruirne o meno, e in che misura.

Leggi il modo in cui Wikipedia descrive sinteticamente il ruolo del Produttore Artistico

Domande? Ecco le risposte...

Leggi le FAQ oppure Contattaci

Dai un'occhiata alle nostre offerte!

Trova l'offerta che cerchi...

OFFERTE

Richiedi un Preventivo

Parlaci del tuo progetto e ricevi la nostra migliore offerta!

Richiedi un Preventivo