RICHIESTA DI PREVENTIVO - GPA-Studio RICHIESTA DI PREVENTIVO - GPA-Studio

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Compilate il modulo sottostante, cercando di rispondere a tutte le voci proposte… In questo modo potremo valutare al meglio le vostre necessità e formulare la nostra offerta migliore. In ogni caso, se il modulo non dovesse essere appropriato alle vostre necessità non esitate a contattarci, via Email o Telefono.

Riceverete presto (3 giorni max) la nostra migliore offerta.

PREVENTIVO
  • Nome*Nome di riferimento a cui intestare l'offerta
  • Email*Risponderemo a questo indirizzo. Assicurati che sia corretto
  • Telefono*Non disturbiamo, promesso. Potrebbe tornarci utile in un secondo momento.
  • Richiedi un'offerta in qualità di*Clicca e scegli un'opzione fra quelle disponibili
  • (Nel caso di una Band, numero di componenti)*
  • Numero di brani/prodotti del progetto*Questo dato può aiutarci a elaborare un'offerta più conveniente!
  • Genere musicale:*Come definiresti il tuo genere muslcale?
  • 2 parole sul progetto che desideri realizzare con GPA*
  • Seleziona i servizi di tuo interesse*Seleziona una o più voci
  • Vuoi che GPA fornisca strumenti musicali e/o accessori, musicisti, speaker, o altro?*No, se non hai alcune richiesta o adoperi strumenti in tuo possesso. Si, se vuoi che GPA metta a disposizione strumenti e/o persone.
  • Strumenti o altro che GPA deve fornire (VEDI SOPRA):*indica (se applicabile) cose e persone che vuoi che GPA metta a disposizione
  • Tempo stimato per la realizzazione del progetto*Una stima dei tempi, per quanto approssimativa, può aiutarci a formulare un'offerta più conveniente.Non si intendono necessariamente ore o giornate consecutive...
  • (OPZIONALE) Obiettivi che desideri raggiungere*Questo campo può aiutarci a formulare un'offerta più appropriata. Seleziona una o più voci.
  • (OPZIONALE) Cosa è più importante per te?*Cosa cerchi in uno Studio: qualità o risparmio? Questo è il dilemma...
  • (OPZIONALE) Sei interessato a qualche offerta in particolare fra quelle già visionabili nel sito?*Se si, seleziona una fra quelle sotto
  • Aggiungi altro su di te, sulla tua musica e sul tuo progetto con GPA*Tutto quello che non è stato specificato sopra, e qualsiasi altra cosa ti passi per la testa