SITI WEB - GPA-Studio SITI WEB - GPA-Studio

SITI WEB

Avrete sicuramente sentito parlare delle svariate soluzioni che offre il web per realizzare il vostro sito a prezzi teoricamente convenienti, ma praticamente tutt’altro che ideali. E magari desiderate non sacrificare nulla in termini di qualità e affidare la vostra immagine e la vostra reputazione a un professionista che progetti e sviluppi per voi tutti gli elementi di un sito di successo (struttura, grafica, contenuto,  posizione nei motori di ricerca, etc).

Ebbene, la soluzione che offriamo noi di GPA è semplice e professionale, oltre che pensata per l’artista moderno e per questo semplice ed economica. Infatti, coi nostri servizi di web design vi offriamo non solo un dominio tutto vostro (del tipo www.vostronome.com oppure www.vostronome.it) con email professionali illimitate e uno spazio di hosting per tutte le esigenze, ma anche l’intero lavoro di Design, progettazione grafica e ottimizzazione SEO (ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca).

ATTENZIONE: Tutti gli artisti che si avvalgono dei servizi del nostro studio di registrazione possono avere diritto ad ulteriori sconti e agevolazioni se richiedono i nostri servizi di web design all’interno di un pacchetto di servizi in studio! Per maggiori info contattateci

COME FUNZIONA

E’ semplice: basta comunicarci il tipo di sito web che avete in mente ed esporci per intero la vostra idea. Dopodiché,  potrete lasciare interamente a noi lo sviluppo del sito e occuparvi solamente di supervisionare il nostro lavoro.

Per quanto riguarda il contenuto, potrete inviarci il materiale che desiderate inserire, o lasciare a noi una certa libertà creativa e di Design. In questo caso, potremmo essere noi stessi a chiedervi del materiale (testi, biografia, foto, etc).

In linea di massima, comunque, faremo in modo che possiate rilassarvi e aspettare comodamente la realizzazione del vostro sito Web ideale. Facile, no?

INFO E COSTI

I nostri servizi di Web Design sono accessibili a tutti. Per la maggior parte dei siti Web ci accontentiamo di una quota fissa per il design e dei servizi di Hosting presso i provider a cui ci affidiamo. Tuttavia, a seconda della complessità del progetto, i prezzi possono variare, per far fronte a eventuali e non previste spese di realizzazione. Per questo motivo vi invitiamo a contattarci e ad esporci la vostra idea e le vostre necessità, in modo tale che potremo inviarvi un preventivo appropriato alla vostra richiesta.